Chiara Ferragni, anche Pigna interrompe la collaborazione con l'influencer: continua la fuga dei brand. Il plauso del Codacons

Sabato 3 Febbraio 2024, 20:57 - Ultimo aggiornamento: 22:34

La soddisfazione del Codacons

«La decisione di Pigna, che fa seguito a quella di grandi aziende come Safilo e Coca cola, è corretta perché dimostra attenzione verso i consumatori e rispetto verso gli acquirenti dei prodotti. Crediamo che nessuna azienda debba legarsi per pubblicità e sponsorizzazioni a soggetti pesantemente sanzionati per illeciti contro i consumatori, e le società debbano rescindere i contratti in essere quando si verificano scandali come quelle del pandoro Balocco, che portano a strascichi giudiziari importanti e ripercussioni sul fronte reputazionale». Lo afferma il Codacons all’Adnkronos, commentando la notizia secondo cui l’azienda Pigna ha interrotto la collaborazione con Ferragni. “Attendiamo ora – aggiunge il Codacons – di sapere cosa decideranno le altre aziende che hanno rapporti commerciali con la Ferragni, e se dimostreranno analoga attenzione verso gli utenti e i consumatori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA