Chiara Ferragni, il negozio di Milano è vuoto (nonostante i saldi): «Ormai è caduta in declino, poverina»

Venerdì 5 Gennaio 2024, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio, 10:03

«No grazie»

All'interno solo due commesse, vestite in total look Chiara Ferragni, che si muovono un pò annoiate tra gli scaffali dorati. All'esterno qualcuno si ferma sulla soglia dello store, dà un'occhiata ai prezzi, sbircia oltre il vetro e poi va oltre. Come una signora greca, ignara della vicenda pandoro, che si ferma diversi minuti a scrutare la vetrina sotto la pioggia battente.

«Conosco Chiara Ferragni e il suo brand, certo - dice all'AdnKronos - ma non credo farò acquisti. Sono qui solo per curiosare». Tra le persone che passeggiano c'è chi si ferma, indica il negozio e accenna un sorriso beffardo. «Mamma, guarda, Chiara Ferragni»! grida con insistenza una bambina con stivali da pioggia rosa, ma i genitori tirano dritto.

Una cliente entrata forse per fare compere alza il bavero del cappotto e taglia corto «Non voglio parlare, grazie» dice stizzita. Una famiglia di Forlì, madre, padre e figlia, a caccia di buone offerte da questa mattina, passa davanti allo store curiosa, e poi se ne va scuotendo la testa. «Chiara Ferragni ormai è caduta in declino, poverina - dice la madre - non abbiamo niente del suo brand e penso che non compreremo mai qualcosa. Stavo guardando una valigia rosa per mia figlia che andrà a Londra ma non penso la prenderò».

© RIPRODUZIONE RISERVATA