Chiara Ferragni, la lite a Sanremo: «Fedez mi ha tradita». Il rapper: non ero lucido

Giovedì 14 Settembre 2023, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 11:11

La lite nel camerino

Svelato quindi il mistero della lite sul palco tra Chiara Ferragni e Fedez. Lite che è continuata nel camerino, dove le telecamere della Rai non potevano arrivare, ma quelle di Amazon Prime sì. «Non lo possiamo portare da nessuna parte», queste le parole di una Ferragni amareggiata e delusa dal comportamento del marito.

A posteriori Chiara ha rivelato: «Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante. Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Ero arrabbiata, triste e delusa. È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso».

«È stato un casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e poco lucido», la risposta del cantante.

Fedez: non ero lucido

Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper spiega il perché di quel comportamento. «Avrei dovuto supportare Chiara, come lei ha sempre fatto con me, ma come sapete non è andata così - scrive il cantante - Era un periodo in cui non ero lucido, è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dospiaciuto per ciò cvhe non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione, cercando miglioramenti soprattutto per il bene della mia famiglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA