Chiara Ferragni e Fedez, addio (finalmente) al 2023. Problemi di salute, liti e pandoro-gate: si chiude l'anno nero dei Ferragnez

Domenica 31 Dicembre 2023, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 16:02

Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo

Abiti da sogno, la scala e l'esperienza della vita. Per Chiara Ferragni il 2023 inizia con il Festival di Sanremo. Cosa rimane? I meme, il monologo lettera a se stessa bambina...e le polemiche.

Il 9 febbraio, però, Fedez ruba la scena alla moglie esibendosi con Salmo in un freestyle a favore dell'aborto indirizzato al governo e alla ministra della Famiglia Eugenia Roccella. Poi l'esibizione di Rosa Chemical nella serata delle cover. L'artista coinvolge il marito dell'influencer, il rapper Fedez, in prima fila. Il bacio. I social esplodono e la stampa non è da meno. L'attenzione si sposta da Ferragni a Fedez. Tutti si chiedono cosa sia successo dietro le quinte del Festival, quando si è parlato di una lite tra i due che avrebbe anche minato l'equilibrio della coppia.

Video

La kermesse finisce, ma non l'attenzione. Il rapper sparisce dai social e tutti si chiedono dove sia finito. Il gossip si infiamma. La verità si scopre, mesi dopo, solo nella seconda stagione di The Ferragnez su Prime Video. Qui le tensioni con la Rai e i diritti sulle immagini legate al Festival. Tensioni che, però, non minano la popolarità della coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA