Chiara Ferragni: «Con Fedez mi sento, ci vogliamo bene: i conti non sono chiusi. In questi mesi l'odio mi ha travolto». L'influencer a Che Tempo Che Fa

Domenica 3 Marzo 2024, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 19:43

I social e il vestito

«Devo uscire di più nel mondo reale, i social aiutano ma qualche volta ho avuto voglia di lanciare tutto. Domani mattina non so cosa farò: vivrò step by step e sperando che ogni giorno migliorerò».

Aria di cambiamento? L'imprenditrice digitale spiega: «Penso di cambiare non solo nel modo di comunicare ma proprio nel modo di vivere. Ho fatto tutto troppo velocemente, non mi sono mai fermata a vivere il presente quindi l'augurio che mi faccio e faccio a tutti è vivere il presente. Quante volte mi sono resa conto che il ricordo di qualcosa che avevo vissuto era più piacevole di quando lo vivevo in quel momento? È perché abbiamo il cervello sempre proiettato al futuro e tante volte non riusciamo a viverci i momenti più importanti. Fermarmi, quindi, mandare avanti le mie aziende perché sono un'imprenditrice, ma imparare anche a vivermi più il presente».



«Il vestito? Complicato scegliere cosa indossare perché magari qualcuno poteva insospettirsi o pensare che fosse tutto studiato ma alla fine questo abito mi sembrava il più adatto», conclude Chiara Ferragni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA