Chiara Ferragni a Sanremo? Amadeus: «Se me lo avesse chiesto avrei detto sì». John Travolta, dalla Rai verifiche legali

Venerdì 9 Febbraio 2024, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 15:44

Lorella Cuccarini

Con la quarta serata dedicata alle cover, Sanremo porta sul palco l'amicizia tra Amadeus e Lorella Cuccarini. La co-conduttrice presente oggi in conferenza stampa non è certo nuova alla scalinata dell'Ariston, ma per lei è un'emozione «sempre fortissima. La mia prima volta è stata nel 1993 accanto a Pippo Baudo, spero però, con i miei 58 anni, di aver un pochino di esperienza in più per affrontarlo. Ma Sanremo è Sanremo. Ho la fortuna di rompere il ghiaccio con un momento di spettacolo e per me è molto importante».

L'anno prossimo Lorella Cuccarini festeggia 40 anni di carriera: «Con la dirigenza Rai ho un rapporto ottimo, in questo momento sto molto bene dove sto. Ho ritrovato il gusto di fare varietà, ma mai dire mai, la Rai è casa mia», ha detto la co-conduttrice riguardo a un suo eventuale ritorno in Rai. «Sto vivendo un periodo della mia carriera che mi dà tanta soddisfazione».

Per quanto riguarda la polemica relativa all'ospitata di John Travolta, la Cuccarini non porge il fianco: «Amadeus si regge in piedi benissimo da solo», ha risposto a chi le chiedeva se fosse arrivata a dare sostegno all'amico direttore artistico.