Chef uccide la compagna e le strappa cuore e organi: «Stava pianificando di mangiarli?»

Lunedì 8 Gennaio 2024, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 11:00
Chef ammazza la compagna e le tira fuori gli organi: è il figlio dello "Strangolatore di Bratislava" giustiziato nell'81 per aver stuprato e ucciso due donne
di Lee Gotti
1 Minuto di Lettura

Un caso di cronaca sta sconvolgendo Bratislava, in Slovacchia. Un cuoco, sospettato di aver brutalmente ucciso la sua fidanzata per poi asportarle il cuore e posizionarlo accanto al suo corpo mutilato, rischia ora l'ergastolo. La polizia ha scoperto i macabri resti della vittima, una donna di 48 anni di nome Patricia, nell'appartamento che condivideva con lo chef Jozef Hanuska.

Nella stessa stanza, gli agenti hanno trovato un secchio contenente gli intestini e altri organi che il cuoco aveva tirarto fuori dal corpo della vittima. Secondo i media locali, l'assassino aveva anche posizionato un passaporto britannico sopra un lenzuolo che aveva gettato sul cadavere.

I vicini, terrorizzati dalla notizia del femminicidio, hanno riferito che la coppia poteva essere spesso sentita litigare, con uno di loro che affermava di aver sentito Hanuska minacciare frequentemente la fidanzata di «strapparle la testa», ha riportato il Daily Mail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA