Camilla Ceresoli muore nel sonno a 17 anni dopo la serata sushi con il fidanzato. Il papà: «Stava bene, era il mio amore»

Lunedì 26 Febbraio 2024, 19:41 - Ultimo aggiornamento: 20:26

Il cordoglio

La pagina Facebbok dell'oratorio in cui Camilla era animatrice, ha condiviso un post per dire addio alla ragazza. Così si legge: «Te ne sei andata nel silenzio di questa notte lasciandoci senza parole e con tante domande. Hai vissuto la tua breve vita con intensità e gioia. Avevi sempre un sorriso speciale per i bambini. Ti sei sempre spesa per gli altri. Non ti sei mai tirata indietro davanti alle tante sfide che la vita ti ha posto dinnanzi. Ora ti affidiamo a Dio, e siamo sicuri che ti prenderai cura di tutto coloro che condivideranno con te l’eternità. Continua ad essere animatrice come l’hai sempre fatto con gioia e allegria. Ti ricorderemo e staremo accanto a tuo fratello, mamma e papà. Buon viaggio! Ad – Dio. Il tuo oratorio».

Nelle ultime ore sui social sono centinaia le persone che si sono stretti al dolore della famiglia di Camilla Ceresoli. Anche l'istituto scolastico che la17enne fequentava ha espresso cordoglio tramite una nota ufficiale: «La comunità del “Galilei” in tutte le sue componenti, accolta con incredulità e sgomento la notizia della prematura scomparsa di Camilla Ceresoli, studentessa della classe 4A, si stringe al dolore della famiglia esprimendo sentimenti di vicinanza e sentita partecipazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA