Belen, Elio Lorenzoni e il regalo (costosissimo): «Quanto mi fai felice»

Martedì 12 Dicembre 2023, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 12:06
Belen, Elio Lorenzoni e il regalo (costosissimo): «Quanto mi fai felice»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Belen Rodriguez è molto attiva sui propri profili social e, ogni giorno, condivide moltissime storie con i suoi follower, mostrando loro quanto lei e il suo compagno Elio Lorenzoni siano innamorati e si stiano vivendo al massimo la loro storia d'amore. La showgirl argentina, proprio negli ultimi video pubblicati, ha scartato il super regalo del fidanzato, pensiero graditissimo e... costosissimo!

Il regalo di Elio a Belen

Belen ha postato sul proprio profilo Instagram diverse storie e due video in particolare hanno attirato l'attenzione dei suoi milioni di fan. La showgirl argentina si trova nel salotto di casa sua con la piccola Luna Marì. Sul pavimento, una scatola abbastanza grande di Chanel. Quindi, Belen scatta una foto e scrive: «Quanto mi fai felice!». Poi, arriva il momento di aprire il regalo: dopo avere sciolto il fiocco e rimosso diverse cartine protettive, Belen trova una borsa di Chanel colore rosa metallizzato.

La conduttrice manifesta tutta la sua sorpresa e il suo entusiasmo per il regalo ricevuto che, da listino, costa la bellezza di 5.700 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA