Donna finisce con l'auto nel canale, 50enne eroe si tuffa e la salva dalla corrente: «Non ci ho pensato 2 volte»

Martedì 9 Gennaio 2024, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 12:54

«Non ci ho pensato due volte»

Secondo il New Straits Times, l'incidente è avvenuto quando la conducente di 37 anni e la passeggera di 43 viaggiavano in direzione di Kota Tinggi, Johor, sotto una forte pioggia. Il capo della polizia del distretto di Kota Tinggi, il Sovrintendente Hussin Zamora, ha dichiarato che la conducente è rimasta illesa, mentre la passeggera ha riportato ferite lievi ed è stata prontamente portata all'ospedale di Kota Tinggi.

«Hanno entrambe subito un grande choc dall'incidente, ma fortunatamente nulla di grave è accaduto. L'auto è stata trascinata via e al momento non è stata ancora recuperata», ha detto.

Choo Ngiam Choong ha commentato la vicenda al quotidiano malese: «Non ci ho pensato due volte e sono immediatamente saltato in acqua per salvare la donna. Una signora è riuscita a salvarsi, mentre l'altra veniva portata via. Considerando che poteva annegare, sono saltato immediatamente per raggiungerla, e anche diversi altri amici lo hanno fatto, mentre gli automobilisti sul luogo hanno offerto assistenza».

«Sono grato di avere avuto la forza di salvare la donna. Il denaro si può ancora guadagnare, ma se si perde una vita, non c'è sostituzione», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA