Calcio in Arabia Saudita, annunci online per i giocatori delle serie minori: stipendi da 4mila euro, casa e altri benefit compresi

Mercoledì 10 Gennaio 2024, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 15:24

Le candidature

Come svelato dal Ceo in un’intervista a Marca, FutbolJobs non guadagna attraverso la mediazione nelle trattative ma con l’unico servizio che effettivamente svolge: offrire a chi si abbona la possibilità di inviare una candidatura ufficiale.

«Da qualche mese riceviamo un gran numero di offerte che arrivano dall’Arabia Saudita, di tutte le categorie e livelli», ha detto Valentin Botella Nicolas, ceo proprio di FutbolJobs, nell’intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo Marca. E ancora: «Era un’offerta che abbiamo lanciato a giugno e che è diventata virale poche settimane dopo. La verità è che il feedback che abbiamo avuto è stato travolgente. Si contavano migliaia di interazioni quotidiane, tramite e-mail, social network e WhatsApp che richiedevano informazioni su questa offerta. In quel momento ci siamo resi conto che questo mercato era già una realtà e gli uomini del calcio hanno constatato che la domanda non era solo per le grandi stelle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA