LE FERITE
Il romano ha riportato traumi e tagli al capo, all'addome e una profonda lesione emorragica all'inguine. Per soccorrerlo e salvargli la vita è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso del 118 e il trasferimento all'ospedale a Teramo. Qui i medici dopo aver provveduto a suturare le ferite (l'uomo aveva perso molto sangue) sono dovuti intervenire con diverse trasfusioni per via dell'emorragia. Successivamente è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.
LE INDAGINI
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione Giulianova, perché inizialmente non si riusciva a risalire al proprietario dell'Opel Zafira danneggiata, per via della targa straniera.
Ma dopo una lunga serie di verifiche si è scoperto che era di proprietà del pensionato romano. Il 72enne, qualche anno fa, aveva acquistato una casa a Cermignano, paese dell'entroterra teramano, non molto distante dalla zona dell'aggressione, per via della sua passione per la montagna, le passeggiate lungo i sentieri e i funghi. L'episodio che si è verificato ieri al Ceppo, zona dove quasi tutti i fine settimana, da giugno a ottobre vanno migliaia di appassionati da tutto il Centro Italia, è più unico che raro.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Settembre 2019, 10:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout