Oroscopo Paolo Fox weekend: cinque stelle alla Vergine e allo Scorpione

Paolo Fox, l'oroscopo del weekend: cinque stelle alla Vergine e allo Scorpione
Paolo Fox torna con l'Oroscopo del Weekend. Durante la diretta di oggi de "I Fatti Vostri", il noto astrologo ha commentato le previsioni per ogni segno zodiacale assegnando le stelle in base alla fortuna. Si tratta dell'ultimo fine settimana del mese di maggio, che vede in netto recupero la Vergine, tra i favoriti dell'anno. Va meno bene ai Gemelli, al Sagittario e ai Pesci.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox, l'astrologo torna a "I Fatti Vostri": «Non ho mai detto che il 2020 sarebbe stato perfetto»​

GEMELLI Due stelle, infatti, al segno dei Gemelli. Nonostante un cielo importante, la luna in questo fine settimana porta alla luce dei disagi nei rapporti. Queste giornate impongono un po' di tranquillità.

SAGITTARIO Due stelle anche al Sagittario a causa del ritorno della luna dissonante e delle tensioni che provoca. Tutti quelli che lo scorso weekend hanno vissuto una situazione di disagi potrebbero ritrovarsi a riviverli. In arrivo nuovi conflitti. 

PESCI I pesci sono un pochino agitati e nervosi, forse sono stanchi. Questo è un fine settimana in cui possono emergere i distacchi, soprattutto mentali. In questo momento alcuni si troveranno a casa un estraneo. Nel lavoro qualcosa migliora. Due stelle.

ARIETE Tre stelle per le persone che appartengono al segno dell'Ariete. Ci sono momenti in cui non ce la fate e mandate tutti a quel paese. Spesso dovete toccare il fondo per ripartire. Ogni tanto ritorna qualche problema del passato, cercate di non farvi coinvolgere.

BILANCIA Tre stelle anche per il segno della Bilancia. Domenica giornata interessante. Se c'è qualcosa di cui dovete parlare è il momento di affrontare la persona in questione. C'è un po' di tristezza in questo periodo, cercate il bello nelle piccole cose o nell'arte. Avete bisogno di evadere dalla realtà.

CAPRICORNO Periodo altalenante, da qui le tre stelle. Ci sono momenti in cui avete grande forza e altri in cui vi rendete conto di non potercela fare da soli. In questi giorni siete stanchi e demotivati, ma ricordatevi che c'è chi sta peggio. Alcune certezze non mancheranno.

TORO Quattro stelle alle persone del segno del Toro perché la luna torna attiva dopo qualche giorno difficile e qualche delusione. Ci sono state giornate pesanti e ritardi in tutto, ma il fine settimana aiuta a costruire e a chiarire con qualcuno.

CANCRO Finalmente quattro stelle per il Cancro. Ne avete sopportate tante perché Saturno in opposizione ha fatto vivere due anni di grandi tensioni. Troppe polemiche, meglio fare pace e mediare. Mercurio aiuta a farlo tra giugno e luglio.

LEONE Quattro stelle anche per il Leone. Vince chi cambia e chi accetta l'opposizione di Saturno con i cambiamenti che ne derivano. Qualche delusione sul lavoro c'è stata.

ACQUARIO Quattro stelle per le persone che appartengono al segno dell'Acquario. Alcune persone su cui contavate si sono dimostrate false e poco attendibili. Restano delle ferite, ma tutto serve a migliorare.

VERGINE Cinque stelle alla Vergine che torna a splendere e a essere tra i favoriti dell'anno. Un certo atteggiamento ansioso è stato prevalente in questo periodo, questo fine settimana vi aiuta a stare più sereni. 

SCORPIONE La situazione professionale sarà lentamente in recupero. In amore siete anche troppo tranquilli, ma l'amore c'è. Cinque stelle.
Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Maggio 2020, 07:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA