L'Oroscopo di Paolo Fox, l'astrologo torna a "I Fatti Vostri": «Non ho mai detto che il 2020 sarebbe stato perfetto»

Video

di Silvia Natella
Paolo Fox torna con il suo Oroscopo nello studio de "I Fatti Vostri" e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Aveva sospeso temporaneamente la sua rubrica poco prima che il coronavirus imponesse il lockdown e nelle ultime settimane si era collegato da casa. Oggi è tornato fisicamente in "Piazza Italia", ha attribuito le consuete stelle della giornata ai segni zodiacali e ha risposto alle critiche sulle sue previsioni del 2020.

Leggi anche > Paolo Fox e quella "parola di troppo" nei confronti di Giancarlo Magalli. È lite?

«Se potessi sapere tutto mi chiamerei Dio, ma non è così. Non ho detto che il 2020 sarebbe stato un anno perfetto per tutti. L'astrologia non è magia, è più un navigatore satellitare...», dice l'astrologo in diretta su Rai Due. Qui di seguito le previsioni quotidiane e settimanali. 

TORO Vi sentite in difficoltà perché sono tanti i problemi che state affrontando. Dovete rivedere qualche questione importante. Cercate di non discutere troppo se siete in coppia. Potrebbero esserci dei problemi esterni che influiscono nel rapporto, ma quello che avete seminato darà buoni frutti. Due stelle.

VERGINE Due stelle per oggi 25 maggio, ma la Vergine continua a essere tra i segni favoriti. Ci sono persone che hanno avuto un incremento delle loro attività. Dovete affrontare a muso duro chi non è stato chiaro. La settimana è difficile per i sentimenti, cercate di essere cauti. 

ACQUARIO Tre stelle per oggi, ma andrà meglio in settimana. Saturno rimetterà in ordine tante cose. Chi è in coppia e sta vivendo una crisi può provare a superarla facendo progetti a lunga scadenza. A breve ci sarà un cambiamento positivo. Sul lavoro potrebbero arrivare delle conferme.

LEONE Tre stelle per il Leone. A breve inizierà una fase di recupero in amore. Sul lavoro potrebbe esserci un po’ di tensione perché pensate che non vengano riconosciuti in pieno i vostri meriti.

SAGITTARIO Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. i single in questi giorni potranno vivere avventure senza impegno. Chi è in coppia potrebbe avere qualche difficoltà, cercate di evitare le discussioni. Qualche conflitto anche sul lavoro.

CANCRO Quattro stelle per il segno del Cancro. Oggi bel cielo e luna nel segno, ma a volte vi sentite trascurati dal partner. Per quanto riguarda il lavoro c’è da rivedere un accordo entro qualche settimana, cercate di non agitarvi.

ARIETE In questa settimana sono favoriti i nuovi incontri. Se siete in coppia cercate di evitare le discussioni, soprattutto all’inizio della settimana. Per quanto riguarda il riguarda il lavoro limitatevi all’indispensabile.

BILANCIA Settimana interessante in amore: chi è in coppia può fare progetti e chi è single vivere nuove emozioni. Anche sul lavoro le cose vanno bene, c’è maggiore forza. Solo oggi le cose sono più sottotono, da qui le quattro stelle. 

CAPRICORNO Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Le coppie devono cercare di evitare le discussioni. Oggi è la giornata più complicata della settimana. Sul lavoro ci sono scelte importanti da fare.

PESCI  Quattro stelle e un po' di nervosismo per la settimana. In amore se dovete chiarire fatelo ora. Per quanto riguarda il lavoro piano piano dovete recuperare il tempo perduto.

GEMELLI Cinque stelle. La settimana è decisamente interessante per i single, mentre chi è in coppia può consolidare la storia e fare progetti importanti. Anche sul lavoro le cose vanno meglio, possono esserci novità importanti. Occhio ai soldi.

SCORPIONE Cinque stelle. Oggi avete la luna favorevole e un bell'oroscopo per i legami. Ogni emozione in questo periodo è interessante. Cercate però di non farvi condizionare dal nervosismo dovuto al lavoro, perché nella professione in questi giorni serve cautela.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Maggio 2020, 08:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA