Paura a Sant'Anna di Chioggia, Volkswagen Up finisce sotto il treno: il convoglio trascina l'auto per 100 metri. Donna tra le lamiere

Volkswagen Up finisce sotto il treno, il convoglio trascina l'auto per 100 metri. Donna tra le lamiere

di Redazione web

SANT'ANNA DI CHIOGGIA - Incidente a Sant'Anna di Chioggia. Una Volkswagen Up è finita sotto la littorina, il treno con un unico vagone che collega Adria a Venezia.

Dalle 17:30, di venerdì, i vigili del fuoco stanno operando in località Sant'Anna di Chioggia lungo la linea ferroviaria per l'investimento di un’auto a un passaggio a livello da parte della littorina: ferita una donna. Il treno della linea Chioggia-Adria  ha investito l’auto, trascinandola per oltre 100 metri, rimanendo sui binari. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, utilizzando cesoie, divaricatori, martinetti idraulici, hanno estratto la conducente rimasta incastrata, che è stata presa in cura dai sanitari del Suem.

La donna è stata trasferita in ospedale. Illese le cinque persone che si trovavano a bordo del treno. La linea ferroviaria è bloccata. sul posto si stanno portando i tecnici della ferrovia e la Polfer. In corso le operazioni di disincastro dell’auto dai respingenti del treno.

Dalle ore 17.30 il traffico ferroviario sulla linea Rovigo-Chioggia è stato sospeso in prossimità di Sant'Anna.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre 2022, 11:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA