Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Ricca 49enne tenta di uccidere l'amica dottoressa a martellate -Guarda
6 share
1
Una donna di 49 anni di origine russe è stata arrestata dalla polizia a Milano per il tentato omicidio di un'amica medico, colpita alla testa con un martello nel suo studio nel quartiere Tuscolano, a Roma. La vittima dell' aggressione aveva raccontato agli agenti romani che alle otto di sera una donna - con il volto coperto - l'aveva colpita con un martello da carpentiere fino a farle perdere conoscenza.
La descrizione ha permesso agli investigatori di risalire alla 49enne che vive a Milano, arrestata ieri dagli agenti del commissariato Scalo Romana nel suo appartamento. All'interno di una borsetta è stato trovato il martello sporco di sangue. Ancora da chiarire il movente anche se da un primo accertamento sembra che sia iniziato tutto da una discussione sui social.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout