Roma, ragazza travolta da un treno alla stazione Termini: "Ha attraversato i binari mentre era al telefono"

Roma, ragazza travolta da un treno alla stazione Termini: "Ha attraversato i binari mentre era al telefono"
Una ragazza è stata investita da un treno alla stazione Termini di Roma. È accaduto all'altezza del binario 17.



"HA ATTRAVERSATO I BINARI MENTRE ERA AL TELEFONO" La giovane donna, di 32 anni, secondo una primissima ricostruzione, intorno alle 17.40 sarebbe stata investita da un treno mentre attraversava i binari nella stazione Termini parlando al telefono.



La giovane donna, che era rimasta incastrata con una gamba sotto al locomotore del treno della linea Roma-Napoli, è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata all'ospedale San Camillo in gravi condizioni.



Sul posto la polfer che indaga sulla vicenda e dalle prime informazioni sembra che il treno fosse appena partito quando c'è stato l'incidente.



"SOSPESA PER UN'ORA LA CIRCOLAZIONE" «Circolazione sospesa per circa un'ora, dalle 16.40 alle 17.50 sui binari 16 e 17 della stazione di Roma Termini per un investimento non mortale.
Una ragazza, nel tentativo di attraversare i binari, è stata investita dal treno regionale 2403 diretto a Napoli, appena partito. Soccorsa dal 118 è stata trasportata in ospedale. Gli effetti sulla circolazione: il treno regionale 2403 è stato cancellato e i viaggiatori hanno proseguito con il treno successivo. L'Intercity 591 Roma-Salerno è partito con circa 20 minuti di ritardo e due regionali con circa 10 minuti di ritardo. La circolazione è tornata regolare al termine dei rilievi di rito dell'Autorità giudiziaria». Lo comunica in una nota Rfi.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Settembre 2015, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA