Roma, incendio in un palazzo al Prenestino:
i pompieri trovano un uomo impiccato

Roma, incendio e giallo in una palazzina al Prenestino. I pompieri trovano il cadavere di un uomo impiccato
Assume i contorni di un giallo l'incendio che divampato oggi all'interno di alcuni box privati in via Genazzano 49, nel quartiere Prenestino, a Roma.

Il cadavere di un uomo italiano di 34 anni è stato trovato all'interno dello stabile in una intercapedine. A scoprirlo sono stati i vigili del fuoco durante una ricognizione nel palazzo. Dalle prime informazioni sembra che il cadavere, carbonizzato, fosse impiccato con un cavo. Da capire è se il suicida abbia a che fare con l'incendio.



Per spegnere le fiamme si sono messe al lavoro cinque squadre dei vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni sembra che l'autorimessa, che si trova al piano interrato, sia stata trasformata in deposito di vernici.


Parte della rimessa, infatti, era adibita a deposito appunto di vernici. Sul posto i vigili del fuoco con cinque squadre allertati da segnalazioni di cittadini allarmati dopo aver sentito un forte scoppio. Le confezioni di vernici avrebbero reagito al calore delle fiamme provocando il boato.



Il palazzo è stato evacuato per precauzione: tra gli inquilini anche due disabili. Intanto i vigili urbani hanno chiuso le strade limitrofe: via dei Gordiani direzione largo Battipaglia e via Monteforte Irpino in direzione semper di largo Battipaglia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Settembre 2014, 10:08