Ferisce l'ex al collo con una bottiglia,
inseguito dalla polizia, paura fra i passanti

Ferisce l'ex al collo con una bottiglia, inseguito dalla polizia, paura fra i passanti

di Marco De Risi
Una colluttazione feroce durante la quale ha ferito l’ex al compagna al collo con il coccio di una bottiglia. Poi è fuggito in strada. Momenti di paura a Montesacro. Almeno cinque equipaggi sono intervenuti. Agenti, pistole in pugno, che hanno cercato di trovare il fuggitivo. Sul posto anche il personale di un’ambulanza che ha prestato le prime cure alla donna ferita, una filippina sulla trentina.

E’ accaduto alle 23, su un tratto di via Valdinievole.

”Ci siamo spaventati moltissimo - questo il commento di alcuni residenti che sono scesi in strada -. Abbiamo visto i poliziotti le auto con i lampeggianti. Di questi tempi si ha più paura del solito”.

Gli uomini delle ”volanti” sono stati rapidissimi. Hanno trovato il portone e poi sono saliti fino al terzo piano dove è avvenuto il tentato omicidio. Momenti concitati: nessuno apriva la porta. Poi un uomo ha fatto entrare gli agenti. La donna era adagiata sul letto. Non è grave. L’ex l’ha ferita con un coccio di bottiglia di birra al collo, non in modo grave. Ora è ricercato l’ex della donna anche lui filippino. La vittima è stata portata in ospedale. I lampeggianti blu delle volanti illuminavano le strada e decine di passanti spaventati.
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Novembre 2015, 09:30