Inaugurata la concessionaria moto più grande d'Italia. Boom a Roma con i piloti Honda

Inaugurata la concessionaria moto più grande d'Italia. Boom a Roma con i piloti Honda
Una folla di appassionati ha invaso la sede rinnovata di HPR, Honda Palace Roma, il concessionario Honda più grande d’Italia Lucio Cecchinello e Jack Miller del CWM LCR MotoGP Team ospiti d’eccezione Sembrava un fiume in piena. Fin dal primo pomeriggio una folla di appassionati ha cominciato ad assieparsi di fronte ai cancelli di quello che già da due anni è conosciuto come il punto di riferimento per Honda a Roma. HPR, Honda Palace Roma, la concessionaria Honda più grande d’Italia, alle 16:00 di sabato 21 marzo ha aperto le porte alla voglia di moto di oltre mille motociclisti e scooteristi. HPR - Honda Palace Roma - è un luogo ormai familiare per tutti gli Hondisti, e non solo. Proprio per questo, ad appena due anni dall’inaugurazione della straordinaria sede di via Tiburtina 1166, i titolari Agostino del Gaudio e Ciro Giordano hanno deciso di ammodernare ulteriormente l’enorme struttura adeguandosi ai nuovi sofisticati standard di Visual Identity studiati da Honda Motor Europe per la rete dealers europea.



UNA SFIDA PER IL MERCATO - Un passo importante, simbolo di concreta determinazione a confermarsi come operatore leader sul difficile mercato di Roma. Tantissime le novità per una concessionaria che si presenta all’avanguardia sotto tutti i punti di vista: la superficie totale tocca ora i 6.000 mq, che comprendono i 1.400 mq dell’esposizione gamma al piano terra, la boutique da 150 mq per l’abbigliamento e gli accessori ufficiali Honda, il reparto Service da 1.300 mq al piano inferiore con ampia area accettazione, il reparto ricambi, la sala d’attesa, l’area courtesy bikes e, ovviamente, l’officina, ora potenziata e dotata di ben 10 ponti di lavoro. Per celebrare un’occasione così non potevano mancare ospiti e moto d’eccezione. A fare da richiamo dietro le sfavillanti vetrine di HPR c’erano niente di meno che le Honda MotoGP RC213V ‘Factory-spec’ ed RC213V-S ‘Open-spec’ del Team CWM LCR di Lucio Cecchinello, il celebre team manager italiano, che, subito dopo il taglio del nastro inaugurale della rinnovata concessionaria Honda, ha accompagnato il funambolico pilota australiano Jack Miller durante una interminabile sessione di autografi. Tanto e tale è stato l’entusiasmo dei fan che le centinaia di poster sono terminati in poche decine di minuti.



PAROLA DI PILOTA - “La mia carriera di pilota e poi quella di team manager – ha commentato Lucio Cecchinello durante la conferenza stampa che ha preceduto l’inaugurazione – è stata nel segno di Honda, e oggi più che mai gestire un team che porta in gara una moto fantastica come la RC213V e due eccezionali piloti come Cal Crutchlow e Jack Miller, non fa che confermarmi quanto questo legame sia per me indissolubile e importante.
Abbiamo visitato tante bellissime concessionarie Honda durante il nostro continuo viaggiare con il circus del Motomondiale, ma questa incredibile concessionaria è davvero il massimo che si possa immaginare, a testimonianza ulteriore del grande legame che c’è tra le nostre moto da competizione e le Honda di produzione”.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Marzo 2015, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA