Via Mar Nero, spara al compagno dopo una lite e lo ferisce alla gamba

Via Mar Nero, spara al compagno dopo una lite e lo ferisce alla gamba
MILANO - Arrestata ieri una pregiudicata 35enne italiana che ha gambizzato il compagno in un bar di via Mar Nero 3, zona Baggio, a seguito di una lite. La vittima è un 40enne italiano incensurato, soccorso in codice giallo in un ospedale cittadino, non sarebbe in pericolo di vita. Ad intervenire sono stati gli agenti di Polizia sentendo alcuni testimoni e la

vittima che inizialmente ha sostenuto di essere stato aggredito da tre persone. Dalle prime ricostruzioni è invece emerso che i due hanno avuto una lite nel pomeriggio all'interno del bar Amico per motivi legati alla loro relazione.

Dopo essersi allontanata dal locale, la donna sarebbe tornata con l'arma sparando alla gamba destra dell'uomo, F.T, rimasto al bar e residente in zona.

L'arma utilizzata non è ancora stata identificata, la donna a casa ha due armi da fuoco legalmente detenute dal padre ma nessuna delle due sarebbe quella utilizzata per l'aggressione. La 35enne, Linda Carlotta S., nata a Varese ma residente a

Milano, ha precedenti per guida in stato di ebbrezza ed è stata arrestata per lesioni aggravate e detenzione abusiva di armi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Aprile 2015, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA