Milano, nasconde la droga in casa nei barattoli della marmellata: scoperto dalla madre

Milano, nasconde la droga in casa nei barattoli della marmellata: scoperto dalla madre
MILANO - Nascondeva la droga nei barattoli della marmellata fino a quando è stato scoperto dalla madre. È stata lei a denunciarlo al commissariato di Quarto Oggiaro, a Milano, permettendo agli agenti di arrestare il giovane e di recuperare lo stupefacente. La madre ha trovato la droga mentre faceva le pulizie domestiche a casa del figlio. Spolverando i mobili si è accorta dei barattoli pieni di marijuana (mezzo chilo), hashish (20 grammi) e cocaina (dieci dosi). Dopo aver parlato con alcuni famigliari ha deciso contro il volere di tutti di andare al commissariato di Quarto Oggiaro.

«Non sono qui per denunciare mio figlio - ha detto la settimana scorsa al dirigente Antonio D'Urso - mi aiuti a recuperarlo». È iniziato così un lavoro di appostamento che ha portato gli agenti a trovare il 28enne mentre vendeva dosi davanti a un bar.

Ha raccontato di aver perso il lavoro da operaio lo scorso settembre e di aver iniziato a spacciare per pagare le bollette senza dover chiedere aiuto ai genitori. In casa, oltre alla sostanza, i poliziotti hanno trovato due agende con contatti e conti

di fornitori e acquirenti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Novembre 2014, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA