Milano, precipita da una finestra mentre tenta un'occupazione: è grave all'ospedale

Milano, precipita da una finestra mentre tenta un'occupazione: è grave all'ospedale
MILANO - È caduto mentre tentava di arrampicarsi fino al secondo piano di una palazzina per raggiungere una finestra e, è la prima ipotesi degli investigatori, occupare un appartamento sfitto. Protagonista dell'episodio avvenuto attorno a mezzanotte a Milano in via Odazio, quartiere Giambellino, è un tunisino di 27 anni. È stato trovato a terra dolorante da un egiziano che passando nella via ha prestato soccorso e al quale il 27enne, prima di essere trasferito in ospedale, ha raccontato di essersi arrampicato per raggiungere, entrando dalla finestra, un appartamento al secondo piano dove vivevano alcuni connazionali.

In realtà, dai controlli della polizia, l'abitazione è risultata vuota e ora sono in corso accertamenti per stabilire se l'uomo stesse cercando di occupare l'appartamento o tentando un furto.

Un altro tentativo di occupazione in un edificio di via Saint Bon è, invece, stato segnalato ieri pomeriggio con una chiamata al 113 da parte di un anonimo. Da un controllo degli agenti è infatti risultato che un appartamento al settimo piano aveva la porta blindata

smontata anche se all'interno non è stato trovato nessuno.
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Novembre 2014, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA