Milano, hostess pakistana 'beccata'
a Malpensa con l'eroina nel trolley

Milano, hostess pakistana 'beccata' a Malpensa con l'eroina nel trolley

di Giammarco Oberto
Non si aspettava di trovare i militari della guardia di finanza schierati a controllare il ritiro dei bagagli, la hostess 30enne pakistana appena scesa dal volo arrivato alla Malpensa da Lahore, Pakistan, con destinazione finale Parigi.





Le Fiamme gialle hanno notato il nervosismo della donna nella sua elegante livrea di assistente di volo. Alla vista delle divise ha tentare disperatamente di disfarsi di un trolley, scambiando i propri oggetti personali con quelli di una collega. La hostess è stata fermata e sottoposta a un controllo scrupoloso.



I suoi bagagli sono risultati intestati a un'altra persona, ma in realtà erano suoi. All'interno del trolley e della borsa, accuratamente occultati in doppifondi, i finanzieri hanno trovato 8,7 chili di eroina pura. La donna è stata arrestata con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti e portata nel carcere di Monza.



Quello di ieri è solo l'ultimo sequestro di sostanze stupefacenti in ordine di tempo. Lo scalo si conferma sempre più tappa privilegiata dei traffici internazionali di droga destinata sia la mercato interno che a quello continentale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Settembre 2014, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA