Vanna Marchi libera: la regina delle televendite
ha scontato la pena -Guarda

Vanna Marchi, libera la regina delle televendite
Vanna Marchi è libera: la regina delle televendite ha finito di scontare la pena principale e tutte le pene accessorie.







CONDANNATA PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, TRUFFA E BANCAROTTA Da venerdì mattina Vanna Marchi ha cessato l'espiazione della pena principale e di tutte le pene accessorie: il magistrato di Sorveglianza di Bologna ha infatti accolto l'istanza di concessione della liberazione anticipata, avanzata dal difensore della 'regina delle televendite', avv. Liborio Cataliotti.







È stato lo stesso legale a darne notizia. Wanna Marchi, 73 anni, stava scontando la pena in regime di affidamento in prova ai servizi sociali lavorando nel bar-ristorante del fidanzato della figlia Stefania Nobile, 'La Malmaison' in via Torriani a Milano.



Aveva condanne in processi per associazione per delinquere, truffa e bancarotta. Grazie all'indulto e al riconoscimento, da parte della Cassazione, della continuazione dei reati, in via definitiva sono diventati quattro anni e mezzo. Arrestata a marzo 2009, dopo circa un anno ottenne la semilibertà; in seguito ha avuto la sospensione dell'esecuzione per curare la figlia Stefania, che ha finito a propria volta di scontare la pena a ottobre 2013.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Novembre 2015, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA