Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Studente autistico prende la nota per un minuto di ritardo: la reazione del padre su Fb
815 share
3
Un ritardo di un solo minuto è costato molto caro ad una ragazzo colpito da autismo: la suo professoressa ha deciso di punirlo con una nota.
La severa punizione non è stata accolta benissimo da Enrico Maria Fantaguzzi, padre del ragazzino: in un post pubblicato sul suo account Facebook, l'uomo ha voluto commentare pubblicamente il brutto episodio accaduto a suo figlio, studente di una scuola media.
"Ho deciso di creare un premio internazionale sull’azione più ostile alle persone con autismo - commenta EnricoMariaFantaguzzi su Facebook -. Oggi il primo premio internazionale Autismo io non lo conosco! lo vince un’insegnante di scuola media che si è prodotta in una azione davvero da primato: ha dato una nota per il ritardo di una persona con Asperger di ben 1 minuto e l’ha mandata ai genitori da firmare sapendo che sono gli stessi genitori ad accompagnare alla mattina a scuola il ragazzo!".
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout