Berlusconi non perde il vizio, appena sveglio fa una battuta all'infermiera -Guarda

Video
Il lupo perde il pelo, ma il vizio... mai. E Berlusconi non ha fatto a tempo a risvegliarsi dall'intervento che subito ha fatto una battuta all'infermiera Cristina. Ecco come è andata: «Questa mattina ho liberato Berlusconi dal vincolo della assistenza respiratoria. Si è venuto a manifestare immediatamente il Silvio Berlusconi di sempre che dopo 30 secondi era pronto a farmi una battuta: un complimento per l'assistenza ricevuta durante la notte da una delle mie infermiere della terapia intensiva, Cristina, alla quale ha dato una alternativa di lavoro a Telecinco». Lo dice Alberto Zangrillo, medico personale dell'ex premier, nel corso di una conferenza stampa a Milano sul decorso post operatorio del Cavaliere.

IL MEDICO: "L'INTERVENTO? NESSUNA COMPLICAZIONE" «L'intervento si è svolto come previsto. Non c'è stata alcuna complicazione, È stata rimossa la valvola malata. Il resto del cuore era in ottime condizioni». Lo dice il cardiochirurgo Ottavio Alfieri nel corso di una conferenza stampa a Milano sul decorso post operatorio dell'ex premier Berlusconi.

 
 


«Ho avuto modo di parlare con lui. È sveglio e lucido», ha detto Paolo Berlusconi, dopo aver
fatto visita al fratello Silvio. Rispondendo alla domanda come sta di spirito il cavaliere, Paolo
ha detto che è «un uomo che è stato operato. Qualche dolore ce l'ha, ma è il solito combattente».

RESTERÀ IN OSPEDALE FINO AI PRIMI DI LUGLIO Silvio Berlusconi resterà ricoverato «fino ai primi di luglio».
Lo afferma Ottavio Alfieri, primario di Cardiochirurgia dell'ospedale San Raffaele di Milano, durante la conferenza stampa per fare il punto sul quadro clinico del leader di Forza Italia operato per la sostituzione della valvola aortica. Berlusconi resterà «cinque-sei giorni in ospedale», poi inizierà la riabilitazione, probabilmente «in questo stesso ospedale, riabilitazione che durerà una quindicina di giorni», quindi salvo complicazioni l'ex premier resterà sotto controllo «fino a primi di luglio».

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2016, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA