Si spoglia e si tocca al mare davanti ai turisti:
'maniaco' milanese arrestato in Sardegna

Si spoglia e si tocca al mare davanti ai turisti: 'maniaco' milanese arrestato in Sardegna
Da un paio di giorni era diventato l'incubo dei bagnanti della spiaggia di Is Solinas, nel comune di Masainas, nella provincia di Carbonia-Iglesias.



I carabinieri di Giba, però, l'hanno sorpreso nudo che si masturbava in spiaggia a pochi passi dai turisti. Un libero professionista di Milano di 35 anni è stato così denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Secondo la ricostruzione dei militari della compagnia di Carbonia, l'uomo si è reso protagonista di un primo episodio lunedì: alcuni turisti stranieri hanno chiamato i carabinieri, ma al loro arrivo l'uomo aveva già fatto perdere le sue tracce.



Immediata la predisposizione di un maggiore controllo delle spiagge, anche in funzione di un'attività di avvistamento di eventuali sbarchi di migranti. E alle 12 di ieri la telefonata di due donne hanno segnalato di nuovo la presenza dell'uomo intento a masturbarsi indisturbato in spiaggia a pochi metri da loro.



I carabinieri questa volta sono riusciti a bloccare l'uomo e un volta in caserma il professionista milanese è stato riconosciuto anche dai turisti stranieri che avevano chiesto l'intervento dei carabinieri il giorno prima ed è stato denunciato in stato di libertà per atti osceni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Ottobre 2014, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA