Ubriaca fa filotto di veicoli in sosta.
La serata finisce con la denuncia

Ubriaca fa filotto di veicoli in sosta. La serata finisce con la denuncia
SENIGALLIA - Serata ad alta gradazione alcolica per una 45enne senigalliese che, dopo aver trascorso il sabato sul lungomare Alighieri nel cuore della movida, alle 6.20 di domenica è andata a prendere la macchina, che aveva parcheggiato in via Rieti e, dopo pochi metri, ha perso il controllo danneggiandone tre in sosta. Chi ha assistito alla scena ha chiamato subito i carabinieri, intervenuti con una pattuglia. La donna è stata sottoposta al test dell’etilometro e a quell’ora aveva 2,09 grammi per litro di alcol nel sangue. Oltre il doppio del consentito.

E’ stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza. I carabinieri hanno poi rintracciato i proprietari dei veicoli in sosta rimasti danneggiati. A parte questo episodio che si è verificato all’alba, la movida non ha creato particolari turbative. Qualche telefonata per la musica ma sul versante del lungomare altri problemi non si sono verificati. La polizia municipale ha dovuto effettuare dei controlli con conseguenti multe in via Fiorini per le macchine che ostruivano il passaggio e ha iniziato il turno mattutino di ieri rimuovendo un’auto in sosta nell’isola pedonale del lungomare Mameli, dove ieri era in corso il mercato.

I vigili sono dovuti intervenire nel primo pomeriggio di ieri per scortare un’ambulanza sul lungomare Mameli chiuso al traffico, che doveva raggiungere una persona colta da un malore. Sul lungomare Marconi invece è stato necessario rimuovere un veicolo che ostruiva il passaggio all’auto di un’infermiera di Jesi richiamata in servizio a Torrette, perché reperibile, mentre si trovava al mare. La domenica mattina iniziata quindi con l’incidente di Marzocca è proseguita tra soccorsi e automobili in sosta selvaggia da spostare. Complice il caldo, l’assalto al mare ha determinato una caccia ai parcheggi già dalle prime ore.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Settembre 2016, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA