Abusi sessuali in spiaggia su un bambino.
Afghano di 25 anni arrestato dopo 2 settimane

Abusi sessuali in spiaggia su un bambino. Afghano di 25 anni arrestato dopo 2 settimane
PORTO RECANATI - I carabinieri della stazione di Porto Recanati hanno arrestato un afghano di 25 anni, senza fissa dimora. Nei suoi confronti l'accusa è di violenza sessuale aggravata perchè commessa su un minore di undici anni. L'episodio risale al 27 aprile scorso quando il giovane avrebbe avvicinato il bambino che giocava in spiaggia con degli amichetti.

Dopo averlo afferrato da dietro avrebbe strofinato il corpo su di lui. Il bambino, terrorizzato, è riuscito a scappare chiedendo aiuto a una signora. Immediatamente è intervenuto uno straniero che grazie alla descrizione fornita dal piccolo si è messo alla ricerca del presunto autore della violenza, riuscendo a rintracciarlo e a riportarlo sul posto dove nel frattempo erano arrivati i carabinieri.

Ieri i militari dell'Arma hanno eseguito la misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Enrico Pannaggi su richiesta del Pm Cristina Polenzani. I dettagli dell'operazione sono stati illustrati oggi nel corso di una conferenza stampa dal procuratore capo Giovanni Giorgio e dal capitano Enzo Marinelli, comandante della Compagnia dei carabinieri di Macerata. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2016, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA