Michele morto nello schianto in scooter, papà colto da malore

Michele morto nello schianto in scooter, papà colto da malore

di Cesare Arcolini


PIOMBINO DESE Quando ieri alle 13 i carabinieri della stazione di Piombino Dese si sono recati a casa dei genitori di Michele Cagnin per avvisarli del tragico incidente di Scorzè. Il padre, Primo, titolare della nota trattoria Da Memo, è stato colto da un malore. È intervenuta un'ambulanza per soccorrere l'uomo duramente provato da quanto appreso. Cagnin era titolare di un'agenzia di Consulenza di Mogliano Veneto, la Atena che si occupa di infortunistica stradale. I suoi genitori in paese e non solo sono conosciuti da tutti.  
 
 


Cosa è successo sabato. Tremendo schianto stamani intorno alle undici a Cappella di Scorzè: un grosso scooter è stato centrato da una vettura sulla via Moglianese. Il centauro aveva 26 anni, Michele Cagnin, nato a Camposampiero (Padova), residente a Piombino Dese e che lavorava a Mogiano (Tv), è morto dopo 20 minuti di tentativi di rianimazione. Sulla strada è rimasta una scia di 10 metri: il segno della frenata disperata tentata dal motociclista per evitare l'impatto. 



A quanto sembra dai primissimi riscontri, lo scooter viaggiava da Mogliano (dove ha sede la sua azienda, la Atena) in direzione Scorzè quando, all'altezza del civico 89, è stato colpito dall'auto. La macchina stava uscendo da una piazzola di fronte ad un verduraio, sembra che non abbia visto lo scooter sopraggiungere a causa di un'altra vettura in sosta poco distante. Il giovane lavorava per uno studio antinfortunistica stradale a Mogliano Veneto.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Luglio 2016, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA