"Vieni con noi, facciamo un'orgia":
60enne rapinato da tre ragazze rom

"Vieni con noi, facciamo un'orgia": rapinato da tre ragazze rom
Lo hanno adescato proponendogli prestazioni sessuali a pagamento, ma una volta entrate in casa sua lo hanno rapinato di alcune centinaia di euro.

Protagonista della vicenda è un 60enne residente nella periferia di Perugia è stato però derubato dalle stesse di alcune centinaia di euro. Le tre presunte responsabili, romene di etnia rom, sono state rintracciate e denunciate dalla polizia. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio. L'uomo ha incontrato le tre giovani, che nel giro di pochi minuti gli hanno proposto la prestazione sessuale.

Una volta nell'abitazione del sessantenne, le tre romene hanno frugato nelle stanze in cerca di oggetti di valore, impossessandosi di alcune centinaia di euro in contanti, poi sono fuggite a bordo di un taxi del quale l'uomo è riuscito a scorgere la targa.

La sala operativa della questura ha subito diramato una nota di ricerca e le tre presunte responsabili del furto - tutte già indagate in passato per reati contro il patrimonio - sono state intercettate da una Volante e da una pattuglia della Polfer in piazza Vittorio Veneto.

"Vieni con noi, facciamo un'orgia": rapinato da tre ragazze rom

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 3 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Dicembre 2015, 11:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA