Il cane Palla sta meglio, ma sul web
ora spuntano gli sciacalli -Foto

Il cane Palla sta meglio, ma sul web ora spuntano gli sciacalli
La cagnolina Palla, ritrovata quasi decapitata e con il muso estremamente deformato, sta meglio: il ricovero procede bene, ad annunciarlo è la Clinica Duemari di Oristano, che però mette in guardia sulla presenza di sciacalli sul web.




Qualcuno su internet, ha annunciato raccolte fondi e lotterie benefiche proprio per consentire di curare Palla, ma si tratta di una vera e propria truffa che ha anche coinvolto, loro malgrado, il nome di alcune testate giornalistiche italiane. Sfruttando la pubblicità derivante dal buon nome dei principali siti italiani di notizie, alcuni ignoti hanno pensato bene di ingannare le persone che vorrebbero aiutare Palla.

Dalla Clinica Duemari, però, fanno sapere che per il momento non è stata lanciata alcuna raccolta fondi, nemmeno 'ufficiale'. E invitano tutti a segnalare questi annunci alla polizia postale.
Continuiamo a ricevere informazioni relativamente a " raccolte " o Lotterie " per la raccolta di fondi per Palla. Si... Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Mercoledì 27 gennaio 2016
Il cane Palla sta meglio, ma sul web ora spuntano gli sciacalli Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Giovedì 28 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Gennaio 2016, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA