Napoli, sedicenne accoltellato al polmone
fuori scuola: è grave. Arrestato un coetaneo

Napoli, sedicenne accoltellato al polmone fuori scuola: è grave. Arrestato un coetaneo

di Melina Chiapparino
Un sedicenne è stato accoltellato durante un litigio tra coetanei all'uscita di scuola. Il ferimento è avvenuto fuori dall'Istituto Caruso, a vicolo Connola al Trivio, nei pressi di corso Malta, nel quartiere Poggioreale. L'aggressione, secondo le prime provvisorie informazioni, sarebbe avvenuto per futili motivi, forse per un corteggiamento sgradito.

Il ragazzo, ferito a una gamba e a un polmone, è stato ricorverato al Loreto Mare. Attualmente si trova in sala operatoria. Sull'episodio indaga la Polizia. Secondo fonti della Questura gli agenti sono già sulle tracce

dell'aggressore.



È stato arrestato dagli agenti della Polizia il 16enne che ha accoltellato un suo coetaneo oggi a Napoli. Il giovane era stato individuato poco dopo l'accaduto, quando gli agenti hanno fatto scattare le ricerche. Il 16enne ferito è stato portato all'ospedale Loreto Mare per essere sottoposto a intervento chirurgici: una delle due coltellate gli ha perforato un polmone. Il ferimento è avvenuto intorno alle 13.30 nei pressi di corso Malta, in via Cannola al Trivio, sembra per futili motivi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre 2015, 21:04