Meteo, maltempo fino a giovedì: sorpresa per il week end delle Palme -Guarda​

Meteo, maltempo fino a giovedì: sorpresa per il week end delle Palme -Guarda
ROMA - Per il sole c'è ancora da attendere. "Giornata all'insegna delle nubi su Alpi e Prealpi e all'estremo Sud, con rovesci e temporali associati; tempo migliore altrove". IlMeteo.it comunica che "ancora per domani e fino a giovedì, buona parte d'Italia continuerà ad essere interessata dall'instabilità con rovesci e temporali diffusi".  

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito ilMeteo.it, riferisce che "nella mattinata di domani i rovesci e i temporali interesseranno anche molte aree del Nord, poi si concentreranno verso l'Appennino centro-meridionale. Migliorerà al Nord da giovedì, con sole prevalente e il tempo sarà buono anche sulle Isole maggiori e su buona parte delle coste, eccetto quelle del medio Adriatico. Temporali ancora giovedì su tutte le aree appenniniche e interne del Centro-Sud, ma anche su coste del medio Adriatico".  

 
Tuttavia, Sanò annuncia "il ritorno del bel tempo soleggiato ovunque per il weekend delle Palme. Temperature più fresche e nella media o poco sotto al Centro-Sud, fino a domenica. Più miti e nella norma o poco sopra al Nord".

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2017, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA