Malore mentre lavora nel ristorante
e muore. Choc in costiera sorrentina

Ha un malore mentre lavora nel ristorante e muore. Choc in costiera

di Antonino Siniscalchi
META. Stava lavorando nel ristorante di famiglia, quando si è improvvisamente accasciato al suolo. I colleghi hanno tentato di rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. Si è spento così Giovanni Parlato, 59 anni, titolare insieme ai fratelli di un noto ristorante di Meta.

Era il primo pomeriggio di ieri quando l'uomo, sposato e padre di tre figli, stava lavorando come ogni domenica. Una giornata come le altre, trascorsa a servire gli avventori di uno dei locali più accorsati di Sorrento e dintorni. Nulla lasciava presagire la tragedia che si sarebbe consumata di lì a poco. All'improvviso Parlato si è accasciato, con ogni probabilità colpito da un infarto. Gli operatori del 118 si sono precipitati sul posto in pochi minuti, ma per il 59enne non c'è stato nulla da fare.

Giovanni Parlato apparteneva a una famiglia di imprenditori e ristoratori. Il fratello Mario è stato anche un esponente politico di spicco a Meta, avendo ricoperto la carica di assessore al Turismo dal 2004 al 2009. Oltre la moglie e i tre figli, il 59enne lascia la madre, i sette fratelli e tre nipoti.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Marzo 2016, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA