Bossetti e quel silenzio misterioso con la moglie.
E dalla rubrica di Yara sparisce un numero -Foto

Bossetti e quel silenzio misterioso con la moglie. E dalla rubrica di Yara sparisce un numero
MILANO - Nuovi misteri avvolgono l'omicidio di Yara Gambirasio.



Secondo quando emerso dall'analisi dei tabulati telefonici del presunto killer Massimo Bossetti, tra il 21 e il 28 novembre 2010, proprio a cavallo dell'omicidio di Yara, non ci sarebbero stati nè sms nè telefonate tra il muratore di Mapello e sua moglie Marita Comi.



Secondo quanto si legge sul settimanale Giallo, Bossetti dovrà spiefare anche questa ulteriore anomalia: "Nel corso degli interrogatori - si legge su Giallo - Bossetti ha parlato dei rapporti con la moglie, definendoli inizialmente idilliaci e poi giustificando i periodi in cui non erano stati rivelati contatti con alcuni litigi… L’importanza di ricostruire i rapporti con la moglie risiede nella necessità di reperire tracce di situazioni legate al rapporto di coppia in grado di spiegare il movente latente del delitto".



Un ulteriore mistero riguarda il cellulare di Yara: sul suo telefonino è stata ritrovata una sorta di rubrica segreta con circa 75 contatti salvati. Alla posizione 31 sarebbe stato cancellato un numero di telefono. Gli investigatori sospettano che sia stato proprio l'assassino a cancellare quel numero.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2015, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA