Acido contro l'ex, la prima vittima della coppia diabolica: "Martina cercò di evirarmi"

Acido contro l'ex, la prima vittima della coppia diabolica: "Martina cercò di evirarmi"
MILANO - Martina Levato, 23 anni, e Alessandro Boettcher, 30 anni, la coppia diabolica che lo scorso dicembre a Milano ha sfigurato con l'acido il 22enne Pietro Barbini aveva aggredito brutalmente un altro studente. E questo prima di finire in manette.



"Martina tentò di evirarmi e il ricordo di quell'aggressione mi fa ancora male anche perché per me resta senza senso", spiega Antonio, 23 anni e studente alla Cattolica di Milano, nell'intervista al settimanale 'Giallo'. L'episodio risale al 20 maggio.







"Ha cominciato a baciarmi, poi mi ha detto di chiudere gli occhi. L'ho fatto, non immaginando mai cosa mi avrebbe fatto". All'improvviso una fitta dolorosa alla coscia dovuta a una coltellata inferta dalla ragazza, che voleva colpire i genitali. Con lei l'inseparabile compagno Alessandro.

Alla polizia Martina ha sempre detto di essere stata aggredita e di essersi difesa, ma ora alla luce di quello che è successo a Pietro i due fatti vengono collegati. Forse i due si divertivano a punire immaginari rivali in un tremendo gioco di coppia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Gennaio 2015, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA