Loris, la mamma di Veronica conferma il pettegolezzo: "Fece sesso con il cognato"

Loris, la mamma di Veronica conferma: "Fece sesso con il cognato"
Dopo i rumors sulla relazione sessuale che Veronica Panarello, accusata dell'omicidio del figlio Loris Stival, avrebbe avuto con il cognato, arriva la conferma dalla madre.

Secondo quanto riportato dal settimanale Giallo, la mamma di Santa Croce Camerina, oltre che con il suocero, avrebbe avuto una relazione anche con il cognato. Questo è emerso dall'interrogatorio alla madre di Veronica, Carmela Anguzza: «Mia figlia conobbe l’attuale marito nel 2004. In un’occasione, rientrando intorno a mezzanotte, mi disse che aveva intenzione di andarsene a Milano insieme con Davide e il padre di lui. Io, ovviamente, le negai il permesso e lei se ne andò a casa», ha raccontato la mamma. «Un giorno mia figlia mi telefonò piangendo. Mi disse di andarla a prendere perché aveva avuto dei problemi a casa sua. Io mi recai presso la sua abitazione e la prelevai insieme con Loris e con i suoi bagagli. Mi disse che il marito l’aveva picchiata accusandola di avere una relazione con il fidanzato di sua sorella. Veronica davanti al marito aveva negato, ma a me confidò che in effetti aveva avuto un rapporto sessuale, con questo uomo».

Quanto la relazione sia vera non si sa con certezza. Secondo gli inquirenti, dopo le numerosi accuse di Veronica al suocero, Andrea Stival sarebbe risultato per ora estraneo ai fatti, quindi anche la relazione sessuale che la donna ha dichiarato aver avuto con lui potrebbe essere falsa. Nello stesso modo si pensa che possa esserlo anche quella con il cognato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Aprile 2016, 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA