Ladri dal carrozziere fuggono a mani vuote: i video condivisi su Facebook

Ladri dal carrozziere fuggono a mani vuote: i video condivisi su Facebook

di Bianca Francavilla


Ladri in azione in una carrozzeria di Cisterna di Latina. Il tentato furto è stato compiuto nella notte appena trascorsa, ma ai malviventi non è andata molto bene. Una volta che si sono introdotti nell'azienda, il sistema di allarme li ha spaventati e sono stati costretti a fuggire a mani vuote.



 Il titolare della carrozzeria, però, aveva recentemente installato delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso il colpo. Nella zona, infatti, i furti si susseguono uno dietro l'altro ed i cittadini raccontano le loro esperienze su un gruppo Facebook di sentinelle virtuali dal nome "Basta furti a Cisterna".



Proprio qui la vittima ha deciso di condividere il video dove si vedono sei persone con il volto travisato da passamontagna intente a scappare. "Questa notte - spiega il titolare della carrozzeria - sono tornati a farmi visita in azienda. Per fortuna ha suonato l'allarme e non hanno portato via nulla, anche perché le poche auto parcheggiate fuori erano quelle utilizzate al noleggio, ma senza chiavi".



Non è la prima volta che sul gruppo Facebook vengono condivisi frame o video dei ladri in azione: basta scorrere sulla pagina per trovare innumerevoli testimonianze o richieste di aiuto agli utenti per rintracciare gli autori. Sembra, però, che il problema che attanaglia la città non trovi alcuna soluzione.
 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2017, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA