Catania, metro totalmente allagata: doveva essere inaugurata ieri -Video

Video
Il luogo inquadrato in questo video (pubblicato sul profilo Fb Giù Seppe Q Sa) non si trova a Venezia o Amsterdam, ma a Catania, ed è la fermata della metro di Piazza Stesicoro, la cui inaugurazione era prevista nel giorno di ieri 7 dicembre (poi rinviata al 12 dicembre).





Dopo il maltempo degli scorsi giorni, la situazione è un disastro, il tratto è completamente allagato e tanti sono stati i disagi subiti dagli abitanti della zona di Piazza Stesicoro. La domanda che sorge spontanea tra i cittadini è: e se le piogge torrenziali fossero arrivate dopo l'inaugurazione?

Dall società di gestione garantiscono che se la metro avesse funzionato a pieno regime nulla di simile sarebbe potuto accadere, ma molti stentano a credere a questa versione e chiamano in causa l'ennesima opera pubblica in Sicilia che, prima dell'inaugurazione, si rivela già completamente inefficienti.

Non sono ancora noti i tempi che serviranno a risolvere il disastro, ma è molto probabile che i catanesi dovranno aspettare un po' di tempo prima di prendere la metro a Piazza Stesicoro,
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Dicembre 2016, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA