Il video di Erica Mou per aiutare Felice, colpito da una rara malattia genetica -Guarda

Il video di Erica Mou per aiutare Felice, colpito da una rara malattia genetica -Guarda
Non ha nemmeno un hanno il piccolo Felice Guastamacchia, nato a Terlizzi, che sta combattendo contro una rara sindrome genetica: l’epidermolisi bollosa distrofica. Si tratta di una malattia che rischia di compromettere pesantemente la vita di chi ne è affetto. 


I genitori e i familiari del bimbo non si sono arresi e hanno lanciato mesi fa un appello su Facebook: “Dateci una mano! L'unico centro capace di darci una speranza è negli Stati Uniti. Servono tantissimi soldi". 

La gara di solidarietà è quindi iniziata subito dopo, con circa cinquemila donazioni, e in tre mesi sono stati raccolti oltre 230 mila euro, che hanno consentito alla famiglia di affrontare il viaggio in Minnesota per il primo consulto col medico Jakub Tolar.


 
Ora la famiglia di Felice è in Minnesota per cominciare le cure. Si legge sul profilo Fb dedicato a Felice:
"Il Minnesota è un po' la nostra terra promessa, ma sappiamo bene che per guarire Felice siamo solo all'inizio del nostro viaggio. Per questo, ora più che mai, abbiamo bisogno del sostegno e del contributo di tutti. A cominciare da quello che ci ha dato Erica Mou, prestando la sua splendida voce come colonna sonora di questo video realizzato dalla CaruccieChiurazzi e da Studio Antani. Una dolcissima ninnananna per Felice, con la speranza che un giorno, grazie al loro e al vostro aiuto, lui possa realizzare il suo sogno e svegliarsi finalmente libero dall’incubo dell’EB. #help4felice".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Febbraio 2017, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA