La piccola Elisabetta, abbandonata in ospedale.
Rintracciata la madre, è una polacca 33enne

La piccola Elisabetta, abbandonata in ospedale. Rintracciata la madre, è una polacca 33enne
FOGGIA - Ieri sera agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Severo, che indagavano in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno rintracciato la madre della bambina di sei mesi, abbandonata, il 4 luglio scorso, davanti all'ospedale 'Masselli Mascia' della cittadina in provincia di Foggia.

La donna, una cittadina polacca di 33 anni, che convive con un suo connazionale in una via poco distante dal Commissariato, di fronte alle contestazioni degli investigatori, ha ammesso di essere la madre della piccola, e di averla abbandonata in quanto non in grado di garantirle una vita dignitosa, con la speranza che qualcuno la potesse adottare per darle un futuro migliore.



La mamma si è dichiarata pentita del gesto e ora spera di riavere la figlia con sé. Nel frattempo, la piccola continua ad essere ricoverata presso l'ospedale di San Severo, circondata dalle cure del personale sanitario sotto la responsabilità di una vigilessa. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Foggia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Luglio 2015, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA