Cinquantasettenne fa sesso con l'amante 50enne
al parco, ma arriva l'esercito: denunciati

Cinquantasettenne fa sesso con l'amante 50enne al parco, ma arriva l'esercito: denunciati

di Monica Andolfatto
MESTRE - Travolti da un irruente impulso nel verde del parco cittadino, finiscono denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Succede al Piraghetto, l’altro pomeriggio, verso le sei. Protagonisti, loro malgrado, della vicenda a metà tra il boccaccesco e la trama cinematografica degna di una Wertmüller d’annata, due cinesi. Lui di cinquantasette anni, lei di cinquanta.

Entrambi regolari in Italia, entrambi residenti a Mestre. Convinti di trovarsi al riparo da sguardi indiscreti si sono lasciati andare alla passione, consumando un rapporto sessuale completo, come dire, en plein air, all’interno dell’area verde comunale, lato stazione, nei pressi dell’accesso da via Decorati al Valore Civile.

Ma le loro effusioni non sono passate inosservate, anzi. Hanno attirato l’attenzione di una pattuglia dell’esercito che, nell’ambito dell’operazione "Venezia sicura", stava presidiando la zona, con servizi di vigilanza anche nelle vie più defilate del quartiere Piave.

Quando i militari si sono avvicinati per capire cosa stesse succedendo, avrebbero sorpreso i due nell’atto dell’amplesso. A nulla è loro servito rivestirsi e ricomporsi in un battibaleno, cercando di dissimulare quel che stavano facendo e poi di giustificarsi.

Una volta identificati - nessuno dei due ha precedenti - come da prassi gli è stato presentato il conto dalla polizia intervenuta sul posto: indagati, appunto, per atti osceni in luogo pubblico.

L’ipotesi più probabile è che si tratti di una coppia, come dire clandestina, dato che parrebbe che lui sia regolarmente sposato con una connazionale, che non è la donna con cui si era appartato, e con la quale forse ha avviato quella che ha tutta l’aria di essere una classica relazione extraconiugale.

Video correlato: fanno sesso sulla panchina davanti a tutti, i passanti si fermano e guardate cosa succede




Cinquantasettenne fa #sesso con l'amante 50enne al parco,ma arriva l'esercito... #mestre

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 20 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Dicembre 2015, 22:27