Lui la lascia, lei lo ricatta: "Dammi
duemila euro o dico tutto a tua moglie"

Lui la lascia, lei lo ricatta: "Dammi duemila euro o dico tutto a tua moglie"
CIVITANOVA - Ricatta l’amante minacciando di raccontare tutto alla moglie. l’epilogo di una relazione clandestina tra una donna e un uomo sposato. Dopo la rottura del rapporto, la donna, ferita per essere stata abbandonata, ha ricattato il suo ormai ex amante, minacciando di rivelare il tradimento a sua moglie.



La donna, un'italiana molto avvenente e dal fisico prorompente, è stata mollata dal noto industriale del posto dopo che per diverso tempo era stata la sua amante. La donna ha tentato in tutti i modi di riallacciare il rapporto, ma lui non ne voleva più sapere. Ma lei non si è arresa e lo minacciato: «Racconto a tua moglie della nostra relazione, dammi duemila euro altrimenti ti rovino».



L’uomo, invece, si è rivolto direttamente ai carabinieri della Stazione di Civitanova che, a seguito di accurate indagini - coordinate dalla Procura di Macerata, guidata dal procuratore capo Giovanni Giorgio - hanno teso una trappola alla donna.



L'uomo, infatti, si è presentato all'appuntamento con i soldi e quando ha consegnato la somma alla sua ex amante sono scattate le manette. Pesante l’accusa nei suoi confronti: estorsione.
Alla donna, incensurata, sono stati poi concessi gli arresti domiciliari.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Luglio 2014, 22:04