Sbanda in moto e finisce nel fiume
E' giallo sulla morte di un centauro

Sbanda in moto e finisce nel fiume: è giallo sulla morte di un centauro

di Redazione Online
VERONA - Un incidente mortale nella  notte alla periferia  di Santa Teresa in Valle, ai confini con la provincia di Rovigo. Un centauro di cui non si conoscoino le generalità, mentre percorreva la provinciale che costeggia il torrente Menago, ha perso il controllo della moto su cui viaggiava.

Viaggiava in direzione Rovigo e all'altezza di una semicurva avrebbe  sbandato per piombare sulla  riva al fiume. L'uomo, dell'apparente età di 45-50 anni (era  sprovvisto di documenti) è morto sul colpo. I soccorritori  non escludono che, dopo essere finito in acqua, sia riuscito a risalire in quanto è stato rinvenuto privo del casco, adagiato accanto al corpo. 

Ad accorgersi della tragedia - come riporta l'Arena - è stato questa mattina, verso le 10, un agricoltore di passaggio, che ha dato subito l'allarme. Sul posto i carabinieri della stazione di Cerea con i colleghi del Nucleo operativo e Radiomobile di Legnago, che stanno cercando di risalire al nome della vittima e di recuperare la moto finita nel canale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Marzo 2016, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA