Aurora, 16 mesi, morta nel frontale. "Non aveva il seggiolino"
Arrestato un uomo per omicidio stradale: "Positivo all'alcol test"

Aurora, 16 mesi, morta nel frontale. "Non aveva il seggiolino" Arrestato un uomo per omicidio stradale: "Positivo all'alcol test"
Dramma in provincia di Como. Incidente stradale frontale, nella notte, a Cantù. Coinvolta un'auto con il guidatore, comunica l'Areu «senza cintura, con accanto la moglie e una bimba di 16 mesi, senza seggiolino». La bimba, Aurora, ha avuto la peggio, é entrata subito in arresto cardiaco ed è morta in ospedale.

Sul posto sono stati inviati tutti i mezzi di soccorso, compreso elisoccorso di Como in rientro. I genitori sono rimasti contusi, mentre la bimba é stata trasportata al sant'Anna con manovre rianimatorie in corso, che purtroppo non sono bastate per salvarle la vita. Il conducente dell'altro veicolo é rimasto incolume. 

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per verificare se avesse assunto alcol o droga il conducente dell'auto che si è scontrata con quella a bordo della quale la piccola viaggiava coi genitori. I militari stanno ancora ricostruendo l'esatta dinamica della tragedia.

Non c'era il seggiolino sull'auto a bordo della quale si trovava coi genitori la piccola Aurora, morta a 16 mesi in uno scontro frontale la notte scorsa a Cantù, nel Comasco. La conferma è venuta delle indagini sullo schianto, mentre i carabinieri sono ancora in attesa dei risultati dei test antialcol e droga sul conducente dell'altra vettura coinvolta, un operaio di 34 anni della zona.

ARRESTATO OPERAIO È stato arrestato dai carabinieri di Cantù con l'accusa di omicidio stradale l'operaio di 34 anni che la notte scorsa era alla guida dell'auto che, nel Comasco, si è scontrata con quella a bordo della quale si trovava con i genitori la piccola Aurora, 16 mesi, che è morta in ospedale. L'uomo, secondo quanto appreso dall'ANSA, è risultato positivo all'alcol test. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2017, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA