Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Budrio, killer del barista ancora in libertà: gli amici di Davide boicottano le elezioni comunali
Alle amministrative di Budrio l '11 giugno hanno intenzione di non votare il candidato sindaco ma di scrivere il nome di Davide Fabbri, il barista di Riccardina di Budrio (Bologna) ucciso la sera del primo aprile scorso nel suo locale davanti alla moglie. Una protesta, quella degli amici di Fabbri, «ferma e giustificata contro quella che è diventata quasi una telenovela», commenta all'Adnkronos l'avvocato Giorgio Bacchelli, difensore della famiglia di Fabbri. «Gli amici di Davide si stanno interessando per mantenere viva l'attenzione su questa vicenda, le ricerche del responsabile e tutte le attività che possono essere promosse per ricordare Fabbri, che era una bravissima persona, conosciuta, morta nel reagire giustamente a un sopruso e illecito», ha continuato Bacchelli.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout