"Ho un dolore al petto", Valeriano
muore tra le braccia dei fratelli

"Ho un dolore al petto", Valeriano muore tra le braccia dei fratelli

di Marco Corazza
Si sente male e si accascia tra le braccia dei fratelli: Valeriano Cercato, 50 anni, è deceduto ieri pomeriggio nella sua abitazione di Bibione. Il dramma poco dopo mezzogiorno: era in compagnia dei fratelli quando ha accusato un malore al petto. Li per lì sembrava che la situazione potesse risolversi, ma ben presto le condizioni di Cercato sono invece peggiorate.



Nonostante l'arrivo dei soccorsi, per il 50enne non c'è stato niente da fare. Intanto la tragica notizia ha presto fatto il giro della località di San Michele al Tagliamento. Sconcerto ed incredulità tra la gente per un uomo che si era fatto apprezzare per la sua semplicità e bontà. Da sempre lavorava alle dipendenze dell'agenzia "Lampo" come manutentore. Un mestiere che aveva contraddistinto il 50enne, sempre disponibile.



Lascia i fratelli Ferdinando e Renato con le loro moglie ed i nipoti. Al vaglio dei sanitari ora la precisa causa del decesso. La salma è stata trasferita nella cella del cimitero di Bibione in attesa che venga fissata la data del funerale che sarà celebrato nella parrocchiale del paese.
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Marzo 2015, 16:40