Cade da un albero e precipita
per diverse decine di metri: salvo

Cade da un albero e precipita per diverse decine di metri: salvo
BELLUNO - Stava facendo dei lavori di manutenzione sulla strada che da Zoldo porta a passo Staulanza quando è caduto dall’albero dall’altezza di diverse decine di metri.



Paura ieri mattina a Zoldo Alto per un giovane di 24 anni che è precipitato a terra da una pianta di alto fusto mentre stava lavorando.



Il ragazzo macedone, lavora per una ditta agricola di Perugia, che ha preso l’appalto per il taglio e la deramificazione delle piante sotto le linee elettriche e nelle immediate vicinanze dal gruppo Enel.



Il ragazzo verso le 10 in compagnia di altri operai stava procedendo alla deramificazione vicino alle linee elettriche, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte di carabinieri e tecnici Spisal ha perso l’equilibrio e caduto a terra. Immediata la richiesta di soccorso al Suem 118 che è arrivato sul posto con l’elicottero. I sanitari hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasportato all’ospedale di Treviso. Non sarebbe, da quanto si è appreso, in pericolo di vita, ma avrebbe riportato diverse fratture.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Ottobre 2014, 11:45